Buon Natale da Health Assistance

Le festività natalizie, oltre ad offrire per molti una occasione di grande riflessione spirituale, rappresentano una tappa ideale per fare il bilancio dell’anno che si sta per concludere.

Il 2015 è stato un anno molto complicato: la violenza di una guerra che non conosce confini e che ci vede coinvolti (nostro malgrado), una crisi economica che contrae la voglia di sognare, stanno mettendo a dura prova la nostra capacità di vivere con serenità.

In questi momenti è ancora più forte il desiderio di rifugiarsi negli affetti delle persone care e di chiuderci nelle nostre sicurezze di fronte alle tante insicurezze.

Proprio in questi momenti è necessario uno sforzo in più… ritroviamo in questi giorni la capacità di un gesto di amore, di attenzione nei confronti di chi si trova peggio di noi, soprattutto se ha problemi di salute… con piccoli gesti possiamo fare molto e infondere serenità a chi ne ha bisogno.

Health Assistance augura a tutti voi di trascorrere in serenità le festività natalizie e di iniziare il nuovo anno con i miglior auspici, consapevole che “…l’unica paura che non dobbiamo avere è quella di amare e di fare del bene”, come di ricorda Papa Francesco.