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  • Inoltrare Richieste di rimborso on line -forma indiretta- caricando direttamente la documentazione medica e di spesa necessaria ai fini del rimborso
  • Richiedere l’autorizzazione (PIC) per prestazioni da effettuare in forma diretta presso strutture sanitarie facenti parte del Network
  • Integrare la documentazione medica e/o di spesa richiesta per la definizione delle Richieste di rimborso -forma diretta e/o indiretta- già inoltrate in precedenza ma in modo incompleto (pratiche in stato “sospeso”)
  • Verificare lo stato delle proprie richieste di rimborso/PIC
  • Visualizzare e scaricare le comunicazioni relative a rimborsi sospesi/respinti
  • Consultare i Sussidi di riferimento
  • Variare i propri dati anagrafici
  • Consultare l’elenco delle Strutture Sanitarie del Network convenzionato
  • Scaricare la Modulistica
  • Scaricare il Report di Riepilogo Rimborsi necessario ai fini della dichiarazione dei redditi (al termine dell’annualità di copertura)
  • Consultare le FAQ

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